EL SEGUNDO, California – 14 dicembre 2016 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il suo celebre titolo mobile Star Wars: Force Collection si arricchisce di un nuovo set di carte ispirato a Rogue One: A Star Wars Story e che include le carte “5-stelle” del Capitano Cassian Andor e di Darth Vader.

Il Capitano Andor non sarà l’unico nuovo personaggio di  Star Wars: Force Collection. I due membri dell’Allenaza Ribelle: K-2SO e Bhodi Rook faranno anche loro il debutto nel gioco e potranno essere inclusi nei deck da combattimento.

Darth Vader e due versioni dei Soldati Imperiali presenti in Rogue One: A Star Wars Story  si uniranno alla battaglia in Star Wars™: Force Collection. Gli Shore Trooper e i Tank Trooper sono soldati speciali dell’Impero incaricati di pattugliare le coste e le installazioni militari top-secret di Scarif dove si dice che siano in costruzione delle micidiali armi di distruzione.

SWFC è un “card battle game” ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra oltre 400 veicoli e personaggi della celebre saga, come Darth Vader e Luke Skywalker, e di creare un deck con cui sfidare gli avversari di tutto il mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale.

SWFC è disponibile per il download su iTunes App Store  e Google Play per iPad, iPhonee iPod touch e su Google Play for dispositivi Android. Per maggiori informazioni si prega di visitare http://www.starwars.com/games-apps/star-wars-force-collection.

Comments are closed.