CRASH È TORNATO!

ACTIVISION ANNUNCIA CRASH BANDICOOT® N. SANE TRILOGY PER 2017!

È tornato Crash Bandicoot®, il tuo marsupiale preferito! È stato migliorato ed è pronto a scatenarsi in Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy. Annunciato oggi al PlayStation Experience (PSX) di Anaheim in California, Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy permette di girare, saltare e “wumpare” come facevi nelle tre mitiche avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot®, Crash Bandicoot® 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche – il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD. I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata.

Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.

Trailer ufficiale: https://youtu.be/4fbO2-egZ3U

Il lancio di Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy è previsto nel 2017; il gioco è disponibile in pre-orine da oggi su PS4 e PS4 PRO. Per maggiori informazioni su Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy: www.crashbandicoot.com.

Comments are closed.